mercoledì 23 maggio 2012

Meteo Italia Domani

Per giovedì 24 maggio temporaneo aumento della pressione atmosferica con più sole su tutte le regioni. Tuttavia ancora diffusa instabilità in prossimità dei rilievi, sia al Nord, sia lungo l'Appennino e su parte del Sud. Clima più caldo ovunque. 

Al nord cieli da sereni a parzialmente nuvolosi su coste e pianure isolati piovaschi e temperature di nuovo estive, anche oltre i 27 °C. In montagna attendiamo i maggiori addensamenti con rovesci anche diffusi, specie al Nordovest. 

Al centro nubi sparse su pianure e coste ma in un contesto per lo più soleggiato. Tuttavia è attesa dell'instabilità già nell'immediato entroterra e in prossimità dell'Appennino con rovesci sparsi. In Sardegna tempo buono salvo addensamenti nell'interno e a Sudest. Venti nord-occidentali moderati ma clima più caldo ovunque. 

Al sud nubi diffuse lungo il versante tirrenico dalla Campania meridionale alla Sicilia. Qui prevediamo piogge intermittenti. Altrove variabilità con spazi di sereno ampi sulle coste e addensamenti nell'interno. Ancora ventilato ma temperature in aumento. 

Nessun commento:

Posta un commento